Riecco la Lazio…Keita Balde si appoggia a Candreva per far grande la Samp: “Sono felice di sfidarli”

L’ex laziale Keita e il romanista Ranieri: ora sono uniti sotto le insegne blucerchiate e la Lazio è in arrivo a Marassi…E c’è anche Candreva…

di Redazione DDD

Keita Balde, nuovo attaccante della Samp, ha parlato in vista del prossimo match contro la Lazio. Lui era stato importante nella Roma biancoceleste, fino al punto di diventare uomo-derby con la doppietta dell’aprile 2017 in Roma-Lazio 1-3. Non a caso, il nuovo tecnico dell’Inter, l’ex romanista Luciano Spalletti lo volle a Milano. Poi il Monaco e ora la Samp…

Photo by Marco Rosi/Getty Images

Intervenuto ai microfoni del Secolo XIX, Keita Balde Diao, nuovo acquisto della Sampdoria, ha parlato anche di Lazio, prossima avversaria dei blucerchiati: “Sono felice di aver scelto la Samp. Sabato affronteremo la Lazio e sono felice di sfidarli, gli sono affezionato ma ora conta vincere con la nuova maglia e darò tutto in campo. Conosco bene Candreva, ci ho giocato tante volte. Lui è sempre lo stesso, non devo stare a raccontarvelo, spero di fare grandi cose con lui”.

Keita Balde è segnalato in buone condizioni, nei suoi allenamenti al Mugnaini. Proprio nei giorni in cui suo fratello, Ibourahima Balde, si sta allenando con il Foggia che lo ha tesserato in estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy