DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Rigamonti verso il sold out contro il Napoli: eppure nel 2020 il Brescia ha fatto peggio di tutti, ma proprio tutti

BRESCIA, ITALY - NOVEMBER 30:  General view of Brescia Calcio fans cheering with flags before the Serie A match between Brescia Calcio and Atalanta BC at Stadio Mario Rigamonti on November 30, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Venerdì Brescia-Napoli, nonostante numeri da incubo il pubblico bresciano risponde sempre presente

Redazione DDD

Tifosi del Brescia in notturna: sarà così anche contro il Napoli

"Il Brescia è la peggior squadra di calcio professionistica italiana nel 2020. Negli ultimi nove incontri, includendo la sconfitta interna con il Sassuolo e il pareggio a Parma, non è mai arrivata una vittoria. Alle spalle delle rondinelle bresciane, ci sono solo Livorno e Pordenone, scattate male dai blocchi nel girone di ritorno di Serie B. Due i pareggi per entrambe, ottenuti però in cinque giornate e non in sette: la media è quindi migliore (0,4 contro 0,28). restando alla massima serie, Spal e Cagliari hanno conquistato un punto in più del Brescia.

"In Serie C, invece, le peggiori sono Gozzano, Virtus Verona, Rende e Rieti: eppure hanno fatto 4 punti nel nuovo anno. Nella classifica delle squadre dietro la lavagna, in Francia il Tolosa ha racimolato un pareggio in sei incontri, poco meglio ha fatto l'Angers, mentre Crystal Palace in Premier, Levante in Liga e le altre francesi S.Etienne e Amiens hanno almeno ottenuto un punto ogni due incontri.

Nonostante tutto questo, i tifosi bresciani ci sono e ci credono ancora. Fa testo in questo senso il comunicato ufficiale del club del presidente Cellino: "In vista del prossimo appuntamento di Serie A che, venerdì 21 febbraio alle ore 20.45, vedrà il Brescia Calcio sfidare il Napoli allo stadio Mario Rigamonti, annunciamo con grande piacere che i biglietti per la Curva Nord sono esauriti". Gli altri biglietti sono disponibili e se il resto dello stadio seguirà l'esempio della curva, ci sarà un grande pubblico per il Brescia contro la formazione di Gattuso.

"

Potresti esserti perso