DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAMPIONATO APERTISSIMO

Roberto Bordin: “Inter sconfitta nel derby, anche la Juve in corsa per il titolo”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 08: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Napoli-Inter ma non solo...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Napoli-Inter, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Roberto Bordin, ex calciatore partenopeo, 56enne da pochi mesi ex Ct della Moldavia. Napoli-Inter è decisiva per lo scudetto? “E’ importantissima, ma non decisiva”. Per quali ragioni? “Perché mancano ancora tante partite. Non si può dire che sia uno spartiacque decisivo”. Quale squadra arriva maggiormente in salute? “Forse il Napoli, ma per il semplice fatto che – nell’ultima di campionato – l’Inter ha perso contro il Milan”.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I partenopei possono puntare concretamente allo scudetto? “Assolutamente sì. Finché la matematica non condanna alcuna squadra, tutte sono in corsa”. Anche la Juve? “E’ più indietro, ma la mia risposta è sì”. Come giudica la scelta di Insigne di lasciare Napoli? “Credo sia stata una scelta più personale che calcistica. In ogni caso legittima, nulla da ribattere”.

tutte le notizie di