DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I TRE FRONTI DEL MERCATO DEL CAGLIARI

Saluti ai prestiti e ai giocatori in scadenza: il Cagliari di Strootman mette in vetrina i giovani

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 06: Alessandro Tripaldelli of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Benevento Calcio at Sardegna Arena on January 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Simeone e Nandez ma non solo, in uscita anche Tripaldelli e Ceter...

Redazione DDD

Il 30 giugno 2021 è stato l'ultimo giorno della stagione 2020-21 e il Cagliari ha salutato e ringraziato tutti i calciatori in scadenza di contratto o a fine prestito. Via da Cagliari per fine prestito Calabresi, Duncan, Nainggolan, Rugani e Sottil. Sono scaduti, invece, i contratti di Asamoah e Klavan. Ora si guarda avanti, con uno Strootman in più nel motore, quel giocatore che sognava tanto di riavere Ballardini al Genoa.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al momento però il mercato del club sardo è molto incentrato sulle uscite. Il più accreditato a partire, tolto Nández che sarà il sacrificato principale per fare cassa, si chiama Giovanni Simeone. Come scrive GianlucaDiMarzio.com, il Cholito non piace solo all’Olympique Marsiglia. Sul classe 1995, infatti, è piombato anche lo Zenit. Ci sono anche due giovani del Cagliari che piacciono parecchio. Alessandro Tripaldelli potrebbe lasciare la Sardegna per fare esperienza altrove. Stesso discorso per Damir Ceter.

tutte le notizie di