DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Sampdoria-Verona a porte chiuse, i Club blucerchiati: “Giusto, ma rimborsateci e non penalizzate gli abbonati”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: UC Sampdoria fans during the Serie A match between UC Sampdoria and  SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sampdoria-Verona lunedì alle 20.45 senza gemellaggio tra tifosi e con le porte chiuse

Redazione DDD

Precauzioni genovesi e i Coronavirus. La Federazione dei Clubs Blucerchiati valuta positivamente l'ipotesi cheSampdoria-Verona si giochi regolarmente, lunedì alle 20,45, ma a porte chiuse, avanzando tuttavia la proposta di una forma di tutela degli abbonati oltre l'attuale contrattualistica in essere. "La salute delle persone è prioritaria, sta agli esperti valutare se giocare a porte chiuse sia davvero una soluzione. Se la decisione fosse questa - premette il presidente FCB EmanueleVassallo - nella gara con il Verona, chiediamo alla Samp di trovare una soluzione anche nella prossima stagione per dare un'agevolazione o comunque una forma di compensazione per i nostri tifosi. E' vero che nel contratto di abbonamento non è previsto un rimborso ma credo che si possa trovare una soluzione per non penalizzare i nostri 20mila abbonati".

Sul campo, i blucerchiati dovranno fare a meno di Ramirez e Murru, impossibilitati a scontare la squalifica domenica scorsa a San Siro. Alla ripresa degli allenamenti, a parte Askildsen e Thorsby ma anche Linetty, che domenica nella partitella aveva rimediato un trauma contusivo all'anca destra.

Potresti esserti perso