DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GUAI SOTTOVALUTARE IL SASSUOLO...

Sassuolo, derby senza fare torto a nessuno: battuto il Milan, battuta anche l’Inter…

MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Gianluca Scamacca of US Sassuolo celebrates his goal with his team-mate Giacomo Raspadori of US Sassuolo during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Sassuolo non fa figli e figliastri a San Siro e il giorno dopo tutti sui social...

Redazione DDD

Vittoria a San Siro contro l'Inter per il Sassuolo e grandi esultanze social per i neroverdi. "Grande vittoria contro una grande squadra… bravi ragazzi!" ha scritto Davide Frattesi. "Grande vittoria" gli ha fatto eco il compagno di reparto Maxime Lopez.

"Contento per la decima rete in campionato: avanti così!" il commento di Gianluca Scamacca, autore del gol dello 0-2 neroverde. L'altro marcatore di giornata, Giacomo Raspadori, ha esultato così: "Grande vittoria ragazzi!! Bravi tutti".

Bello anche a giudizio di Sassuolonews.net il messaggio di Mert Muldur, un avviso a tutte le squadre e forse anche agli stessi calciatori neroverdi: "Mai sottovalutarci ". "We did it again" è il commento di un altro protagonista della sfida di ieri, ovvero Andrea Consigli.

tutte le notizie di