DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Sassuolo, Gregoire Defrel: “Alla Sampdoria bella stagione, dispiaciuto per il mancato riscatto”

GENOA, ITALY - MAY 26: Gregoire Defrel celebrates after scoring a goal  making the score 1-0 during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on May 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nostalgia e rimpianti per Gregoire Defrel che ricorda la sua esperienza blucerchiata immaginando cosa sarebbe stato se avesse continuato quell'avventura...

Serena Calandra

Nostalgia e rimpianti per Gregoire Defrel che in fase di intervista a footmercato, ricorda la sua esperienza blucerchiata. L'attaccante, oggi al Sassuolo con contratto quinquennale, dichiara: "Ho fatto una bella stagione alla Sampdoria dove ero andato in prestito ma a fine anno non sono riusciti a tenermi e alla fine il Sassuolo mi ha richiamato. Sono tornato e ho firmato per 5 anni; qui sto bene ma avevo ancora da dare". A Marassi il giocatore francese era stato chiamato per sostituire Duván Zapata. Nel complesso le richieste della società ligure erano state accontentate visto il ruolino di marcia: 12 gol in 39 match giocati (tra coppa e campionato).

In Italia il suo successo è legato però anche alla Roma, squadra nella quale ha militato nel 2017: "Con la Roma è stata una bella esperienza, eravamo nella semifinale di Champions League. Abbiamo eliminato il Barça nei quarti di finale. Ricorderò sempre quando sono entrato in campo al Camp Nou contro Lionel Messi. È stato qualcosa di magnifico. Il Sassuolo è un club che mi piace, sto bene. In questo momento ho diversi infortuni, ma sono in ripresa e sono fiducioso per gennaio."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso