DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Scamacca, Acuna, Calabria, 3 derby di mercato: a Roma, a Siviglia e a Milano…

ASCOLI PICENO, ITALY - JULY 24:  Gianluca Scamacca of Ascoli Calcio in action during the serie B match between Ascoli Calcio and Pordenone Calcio at Stadio Cino e Lillo Del Duca on July 24, 2020 in Ascoli Piceno, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

Intrigante il noto attorno a Gianluca Scamacca

Redazione DDD

Marcos Acuna, ventottenne nazionale argentino, centrocampista esterno dello Sporting Lisbona, sarebbe al centro di un derby di Roma di mercato. La Lazio sembra interessata a lui come erede di Senad Lulic. Lo stesso dicasi per la Roma, alla ricerca invece cerca un'alternativa a Leonardo Spinazzola, Dal canto suo, il futuro di Davide Calabria potrebbe essere in Spagna. Sul nome del terzino del Milan aleggia un derby tutto andaluso tra Siviglia e Betis, con i biancoverdi al momento in vantaggio. Il giocatore ha da poco cambiato agente che è già al lavoro per il suo trasferimento in Liga.

Davide Calabria

Su un altro fronte, il Milan non disdegnerebbe un vice Ibra e in effetti c'è un giovane, peraltro già da tempo seguito, che si chiama Gianluca Scamacca. L’attaccante classe 1999 è di proprietà del Sassuolo, ma attualmente ha giocato con la maglia dell’Ascoli segnando 9 reti. E la squadra milanese a fare la corte a distanza, con discrezione al giovane attaccante, non sarebbe solo il Milan. Non a caso l’Inter avrebbe proposto tramite Marotta una cifra intorno ai 10 milioni di euro più il cartellino di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 che ha esordito quest’anno in campionato contro la Spal.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso