DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

STADIO: SPEZIA, FUTURO NEBULOSO

Se riaprono gli stadi, Spezia fuori dal “Picco”: la protesta della Curva Ferrovia

Spezia, i tifosi si fanno sentire contro società e Comune: vogliono che la squadra continui a giocare allo stadio Picco in Serie A

Redazione DDD

Lo Spezia è in piena lotta per la salvezza in Serie A, ma rischia di non poter giocare al Picco il prossimo anno, in caso di riapertura degli stadi. Sulla base di queste scadenze, c'è ampio dibattito attorno alla stessa società appena passata di mano dalla proprietà Volpi a quella del finanziere statunitense Platek.

Su questo tema ha diffuso un post su Facebook la Curva Ferrovia che rende noto, senza mezzi termini, di aver "perso la pazienza"...: "Lo Spezia è la squadra della nostra città e deve giocare al Picco, lo Spezia deve esultare sotto la Ferrovia ed ogni singolo spezzino ha il diritto di vivere la A nello stadio della propria città! Non è più solo una questione sportiva, ma di rispetto di una curva,di una tifoseria ma anche dell’intera cittadinanza, ci meritiamo una città diversa e ci meritiamo la serie A nella nostra città. LO SPEZIA DEVE GIOCARE A SPEZIA!!! CURVA FERROVIA".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso