ORGOGLIO BERGAMASCO

Serie A, l’Atalanta si rifà lo Stadio con una gru…orobica

Serie A, l’Atalanta si rifà lo Stadio con una gru…orobica - immagine 1
In città a Bergamo la gru era stata usata nei giorni scorsi anche per tirare giù la bandiera del Napoli da un terrazzo, probabilmente al terzo piano, per issare al suo posto quella dell’Atalanta.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

di Bruno Bertucci -

I lavori per il rifacimento del Gewiss Stadium sono già cominciati in quel di Bergamo. L'Atalanta avrà una casa del tutto nuova rispetto alla passata stagione.

Le immagini hanno fatto emozionare i tifosi

Prima dell'inizio della demolizione della Curva Sud Morosini e del Settore Ospiti è avvenuta un momento istituzionale con il presidente della Dea Antonio Percassi, l'amministratore delegato Luca Percassi, il segretario generale della FIGC Marco Brunelli e l'ad della Lega Serie A Luigi De Siervo.

Serie A, l’Atalanta si rifà lo Stadio con una gru…orobica- immagine 2

A presiedere l'evento, anche, l'Assessore di Bergamo Francesco Valesini. A fare notizia, però, è stata la gru utilizzata dalla compagine orobica per abbattere i settori preposti alla ristrutturazione. Le immagini del web hanno fatto innamorare i tifosi nerazzurri; il CAT 6015 Jumbo Demolition è stato decorato con o colori sociali del club ed il logo ufficiale.

tutte le notizie di