Sgarbo Czyborra: il Genoa ostacola il Cagliari per l’esterno tedesco e Pavoletti rimane “bloccato” in Sardegna

Sgarbo Czyborra: il Genoa ostacola il Cagliari per l’esterno tedesco e Pavoletti rimane “bloccato” in Sardegna

Leonardo Pavoletti potrebbe diventare presto un ex giocatore del Cagliari, ma la sua zona di comfort potrebbe restare rossoblù perché lui sogna di tornare al Genoa. Ma i problemi non mancano…

di Redazione DDD

Dopo due operazioni al ginocchio è dura recuperare posizioni a Cagliari, per cui Leonardo “Pavoloso” Pavoletti, nonostante i buoni propositi più volte dichiarati di un pronto riscatto in Sardegna, ha ripreso a sognare Genova. Sotto la Lanterna potrebbe ritrovare se stesso e togliere il punto interrogativo dal suo ginocchio. Ma lo scenario di mercato è complicato.

Lennart Czyborra

Il 21enne esterno difensivo dell’Atalanta, Lennart Czyborra, è infatti in bilico proprio fra Genoa e Cagliari e l’intervento a gamba tesa dei liguri potrebbe avere ripercussioni questa trattativa. Il ds Carta dal ritiro di Aritzo aveva rassicurato tutti definendo l’affare Czyborra (così come Zappa e Sottil) “in definizione”, ma l’entrata sulla scena del collega Faggiano rischia di far saltare l’arrivo del giocatore alla corte di Di Francesco. Proprio per questo non si sblocca il ritorno di Leonardo Pavoletti al Genoa, con il Grifone che non è ancora riuscito a convincere il Cagliari per l’attaccante classe ’88 e continua, intanto, a lavorare ai fianchi del Betis per riavere Tony Sanabria con una formula che accontenti tutte le parti in causa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy