DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MARTELLISTA AZZURRA VUOLE UNA SAMP D'ATTACCO

Silvia Salis “lancia” la sua Sampdoria: “Devi osare di più”

BEIJING, CHINA - AUGUST 26:  Silvia Salis of Italy competes in the Women's Hammer qualification during day five of the 15th IAAF World Athletics Championships Beijing 2015 at Beijing National Stadium on August 26, 2015 in Beijing, China.  (Photo by Cameron Spencer/Getty Images)

Dal Milan al Napoli: Silvia Salis chiede alla Sampdoria di restare "sul pezzo"

Redazione DDD

"La Sampdoria sta facendo una buona stagione in base al suo livello. E' a metà classifica e quelle sono le ambizioni della nostra squadra. In alcuni momenti mi piacerebbe vedere che osa un po' di più, dal momento che è rimasto poco da vincere o da perdere visto il punteggio raggiunto in classifica". Sono le parole, pronunciate in diretta tv e riportate da Primocanale Sport, di Silvia Salis, ex atleta olimpica, pluricampionessa italiana di lancio del martello e grande tifosa della Sampdoria.

 (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Silvia è intervenuta su temi blucerchiati in compagnia di suo marito, il regista Fausto Brizzi: "Un po' più di spregiudicatezza insomma, anche se contro il Milan ho visto una gran bella partita e avremmo meritato di vincere. In generale, più fantasia e più audacia mi piacerebbero, anche se questo significa correre qualche rischio in più, me ne rendo conto. Meno linearità, i punti li abbiamo, manca poco alla fine. Domenica sarò allo stadio per la sfida con il Napoli, partita tosta in cui abbiamo nulla da perdere, quindi all'attacco da subito".

tutte le notizie di