DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Sliding doors di mercato fra Cagliari e Parma: Cigarini al Tardini e Gervinho da Di Francesco?

BRESCIA, ITALY - JULY 25:  Gervinho of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and Parma Calcio at Stadio Mario Rigamonti on July 25, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Cigarini è libero su l mercato, Gervinho va in scadenza a giugno 2021.

Redazione DDD

Ultimi scampoli di Sardegna per Luca Cigarini, che ha rinnovato fino al 30 agosto l’accordo che andava in scadenza al 30 giugno. Fuori dal progetto tecnico del nuovo corso rossoblù, a Cigarini sono state accostate dalle cronache di mercato alcune squadre, come Reggiana e Crotone. Ma per lui la situazione migliore, per cui firmerebbe probabilmente a occhi chiusi, è rappresentata dal Parma. Secondo forzaparma.it, per lui questa serebbe la situazione ideale.

Un'altra situazione di mercato, totalmente slegata a quella del Ciga, potrebbe creare un nuovo crocevia fra Parma e Cagliari. Gervinho potrebbe finire infatti sotto la lente di ingrandimento rossoblù, secondo la Nuova Sardegna. La punta africana, 33 anni, contratto con il Parma fino al 30 giugno 2021, potrebbe ricevere il gradimento dell’allenatore Eusebio Di Francesco. Proprio il Cagliari venne punito da un suo fantastico assolo nel campionato 2018-19.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso