DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUELLE MANI NEI CAPELLI DI SIR ALEX...

Solo grandi derby, Edin Dzeko: “A Roma più odio che a Milano…”

MILAN, ITALY - JANUARY 22: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)

Manchester, Roma, Milano: solo derby d'alto bordo e in grandi piazze per Edin...

Redazione DDD

"Quello di Milano non l'ho vissuto abbastanza, è diverso quando gli stadi sono a capienza ridotta. A Roma si sente l'odio tra le tifoserie, è molto più pesante. Con il City ho vinto in casa dello United, con Sir Alex Ferguson che si mette le mani nei capelli dopo il mio gol del 6-1: indimenticabile". Sono molto importanti i precedenti del bomber bosniaco in tema di stracittadine.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dzeko ha giocato contro Inzaghi allenatore della Lazio nei derby di Roma, ma anche contro Pioli...Il prossimo sarà un derby nel derby per lui che oggi guida l'attacco dell'Inter ma che è passato attraverso storie e momenti importanti in carriera, anche nel derby personale fra Totti e Spalletti: "Si poteva risolvere in altro modo", ha dichiarato al Corriere della Sera.

tutte le notizie di