DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO L'1-0 DI MARASSI...

Spezia, dal derby ligure di Marassi a quello “milanese” di Thiago Motta…

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 19: Thiago Motta manager of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Empoli FC at Stadio Alberto Picco on December 19, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Genoa-Spezia, Milan-Spezia e Spezia-Sampdoria: nelle prossime 3 gare per gli aquilotti due derby liguri e uno personale di Thiago Motta, giocatore dell'Inter ai tempi del Milan di Leonardo e di Allegri

Redazione DDD

Allontanate le voci di possibili rivoluzioni in panchina, Thiago Motta guarda fiducioso al prosieguo del campionato dopo aver "respinto" l'assalto di Maran in caso di sconfitta a Marassi contro il Genoa.. La strada per la salvezza però è ancora decisamente lunga, dopo i 19 punti raccolti nelle prime 21 partite di campionato. Thiago Motta deve sistemare la difesa che "viaggia" alla media di quasi due gol presi a partita, anche se negli ultimi 4 turni sono 3 reti le reti al passivo.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ora il calendario mette di fronte il Milan secondo in classifica e più volte avversario di mister Thiago Motta nei derby della Madonnina affrontati dal calciatore. Poi sarà di nuovo derby ligure, visto che al Picco arriverà la Samp, che lo Spezia, come ricorda Primocanale Sport, affronterà senza Colley impegnato con il Gambia nella Coppa d'Africa e Leo Sena. Mentre Maggiore e Manaj entrano in diffida.

tutte le notizie di