Spezia, Semplici: “Momento difficile, raggiungere l’obiettivo è ancora possibile”
GENOA, ITALY - APRIL 22: Leonardo Semplici head coach of Spezia reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 22, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Allo Zini la Cremonese si prende tre punti fondamentali. Ora la zona salvezza è a sole tre lunghezze di distanza. Per lo Spezia un ko, il terzo consecutivo, che pesa tantissimo.
Matteo Murru
Prima Ciofani, poi Vasquez. La Cremonese mette la freccia e abbatte lo Spezia. La zona salvezza ora è sempre più affollata. Leonardo Semplici, tecnico dei liguri, ha parlato così nel post gara a Sky Sport: "Uscire a mani vuote per l’ennesima volta fa male. Ci dispiace molto. Ci manca sempre il colpo finale, dispiace perché i ragazzi stanno dando tanto. Sembra un momento difficile, sicuramente lo è sotto certi aspetti. Ma sicuramente solo attraverso il lavoro possiamo arrivare all’obiettivo che rimane lì nonostante la sconfitta",
"Quando succedono queste cose meno si parla meglio è - prosegue l'allenatore degli spezzini -. Domani ci ritroveremo, noi ci crediamo ancora e vogliamo dare un messaggio a tutti. Dobbiamo difendere meglio, non molliamo di un centimetro. Dobbiamo dimostrare a tutti di avere un’identità, non riusciamo a fare risultato ma vogliamo uscire da questa situazione. Serve impegno per cambiare questo momento negativo".