DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI, NON SOLO MERCATO...

Strootman e Dalbert, Cagliari: “Daremo aiuto alle popolazioni colpite dagli incendi”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 20: Mario Passetti and Stefano Capozzucca speak  during the Serie A match between Cagliari and Frosinone Calcio at Sardegna Arena on April 20, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari presenta i due nuovi acquisti, ma ecco la promessa per i territori colpiti dagli incendi

Redazione DDD

Il direttore generale del Cagliari è intervenuto alla presentazione di Dalbert e Strootman portando il pensiero del club sul fronte incendi: “Tenevamo come società a dare il benvenuto a Strootman e Dalbert facendo sentire come Cagliari Calcio il messaggio di solidarietà a tutta la popolazione sarda, e in maniera particolare alle persone colpite dagli incendi degli scorsi giorni. Proveremo anche noi a dare il nostro supporto“.

Dal canto suo, il 31enne Kevin Strootman ha rilasciato dichiarazioni importanti raccolte da Calciocasteddu.it: “In vacanza ho sentito il presidente Giulini, che mi ha spiegato il suo progetto e mi ha convinto. Volevo andare via da Marsiglia. Sono molto contento di essere qui, voglio far parte di questo progetto e fare bene con i compagni, mi sento bene qui. Nainggolan? Già l’anno scorso provò a convincermi, ma ora io sono qui e lui è ancora un giocatore dell’Inter e per ora di più non posso dire. La squadra? Marin è molto forte e vedo bene Rog dopo l’infortunio. João Pedro lo conoscevo già bene. Ovviamente siamo all’inizio del nostro percorso e mancano ancora tante cose. L’allenatore sta provando a dare la sua idea alla squadra e sta avendo 5-6 settimane per costruire tutto. Fisicamente ancora dobbiamo crescere, anche nel gioco con e senza palla. Ma ci sono  ancora 20 giorni per farci trovare pronti al primo impegno ufficiale”.

Dal canto suo Dalbert: “Come tutti devo migliorare, proverò a farlo qui a Cagliari. Ho parlato a lungo con il presidente e l’allenatore. Con la difesa a 3 mi trovo decisamente meglio in campo. Ognuno di noi deve migliorare, sto cercando di fare il mio meglio nel fare quello che chiede il mister, anche a livello difensivo. Nainggolan? Mi ha parlato benissimo di società, squadra e città”.

tutte le notizie di