DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Torino, Giampaolo: “Lukic è un attaccante, non abbiamo perso il derby a causa dei cambi”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Marco Giampaolo head coach of Torino FC before the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Riparte il campionato ma c'è ancora il derby nelle parole e nei pensieri di Marco Giampaolo

Redazione DDD

Vigilia di Torino-Udinese, ma a tenere banco è ancora il derby: “Abbiamo perso per dettagli, lo confermo, e faccio riferimento anche al valore della Juve”.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nella conferenza stampa di ieri, Marco Giampaolo è tornato sul derby perso dal suo Torino contro la Juventus: “Loro il primo tiro lo hanno fatto nel primo tempo, poi solo la deviazione di Lyanco e dopo i due gol. I cambi? In panchina avevo tre difensori per tre difensori, quindi a meno che non si faccia male qualcuno è inutile. Poi due con il post-Covid senza allenamento, Vojvoda e Gojak, e Lukic aveva fatto solo un allenamento. E poi avevo Bonazzoli, Edera e Vianni, le sostituzioni al Toro erano o Bonazzoli o Lukic, con punto interrogativo, o Segre, ma per caratteristiche non è un cambio in grado di spostare equilibri offensivo ma è di contenimento. Da quel punto di vista, sgombriamo il campo. Lukic ha fatto l’attaccante con il Sassuolo e con la Lazio, e aveva segnato, quindi non abbiamo perso per il cambio: e meno male, se si perde per i cambi è un casino”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso