O-O AL GRANDE TORINO

Toro-Genoa 0-0, Goldaniga: “La serie positiva continua” – Ballardini: “Rovella crescerà ancora tanto”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Davide Ballardini, head coach of Genoa looks on prior to the Serie A match between Torino FC  and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino-Genoa 0-0, i liguri non battono l'ex Nicola in una partita intensa e combattuta. Le dichiarazioni del post-partita

Redazione DDD

Continua la consistente serie positiva del Grifone, dopo il pareggio in casa granata. Edoardo Goldaniga ai microfoni di Sky Sport: "Oggi faceva particolarmente freddo e mi fa piacere essere entrato subito in partita come chiede sempre il Mister. Oggi non abbiamo subito grosse occasioni da rete, Noi siamo contenti per quello che stiamo facendo. Abbiamo portato a casa un’altra partita senza subire reti e fa piacere il fatto che stiamo andando avanti con la nostra serie positiva di partite”. Genoa a 25 punti, dopo il palo di Zappacosta contro i granata.

TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Andrea Belotti of Torino battles for possession with Ivan Radovanovic of Genoa during the Serie A match between Torino FC  and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole del tecnico Davide Ballardini: "Noi vogliamo sempre cercare di vincere e fare la partita, oggi abbiamo avuto tre palle gol importanti, ma sappiamo anche soffrire, loro sono molto fisici, è stata una partita molto equilibrata e noi con umiltà siamo riusciti a dare fastidio al Torino. Ambizioni? Pensiamo solo a giocare sabato prossimo una buona partita. Rovella? Oggi ha fatto una partita di grande attenzione, di qualità e quantità, ha ancora tanto da imparare che ha soprattutto dalla sua la serietà, è un ragazzo semplice e pulito, quindi da qui in avanti non potrà far altro che migliorare. E' un bene per il Genoa e per chi lo allenerà di qui in avanti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso