DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Twitter, Theo Hernandez on fire nonostante il derby perso: “Giocare nel Milan significa amare il calcio”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 09:  Theo Hernandez of AC Milan kicks the ball during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 9, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Theo Hernandez e il dialogo social con i tifosi

Redazione DDD

Theo Hernandez on fire. Subito dopo il derby perso contro l'Inter, l'ex Real ha dato la carica ai tifosi e si è dato la carica su Twitter: "Oggi più che mai, forza Milan!".

E' un giocatore da sacro fuoco Theo, molto temperamentale. Lo conferma un dialogo, sempre sui social, con una tifosa che gli chiede: "Ciao Theo! È meglio giocare con piacere e meno soldi, o giocare senza piacere e con molti soldi?"

Pronta la risposta di Theo Hernandez, con tanto di emoticon con l'occhiolino: "Chi gioca nel Milan senza piacere non conosce bene il calcio".

Theo Hernandez on fire su Twitter

Theo Hernandez on fire su Twitter

Il "goleador" rossonero ha risposto anche ad una domanda su Paolo Maldini: "Mi ha scelto ma nessuna pressione, solo orgoglio e responsabilità. Paolo è uno specchio in cui guardare. Giocare sullo stesso campo in cui giocava lui è una grande motivazione per fare del mio meglio".

Potresti esserti perso