DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Un altro Papa prega per l’Italia, Papa Waigo: “Che Dio ci aiuti a risolvere questo problema, l’Italia ce la farà”

LONDON, ENGLAND - MARCH 28:  Ndiaye Papa Waigo of Southampton celebrates after scoring during the Johnstone's Paint Trophy Final between Southampton and Carlisle United at Wembley Stadium on March 28, 2010 in London, England.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Dal Senegal, le parole di Papa Waigo

Redazione DDD

"Siamo molto dispiaciuti per la situazione dell'Italia e io sono in pena". Dal Senegal parla così Papa Waigo, l'ex giocatore di Fiorentina, Genoa e Hellas Verona. "Prego tutti i giorni perché questa situazione passi velocemente - dice a Tuttomercatoweb.com - e che il grande popolo italiano possa tornare alla normalità. So che ce la farete tutti insieme. Rispettate ciò che hanno indicato le autorità italiane. Anche noi noi qui in Africa abbiamo alcuni casi ma meno gravi rispetto a voi per il momento. Spero che Dio ci possa aiutare a superare questi problema. con tutto il cuore siamo con voi. Coraggio".

La situazione in Africa: "Diciamo che per adesso ci si muove ma bisogna stare attenti. E la sera stiamo tutti in casa. Lo sport deve andare di pari passo con la salute. Si deve cercare di salvare le vite e quando tutto passerà si potrà riprendere a fare calcio. Mi dispiace per gli sportivi come me che amano lavorare. E' dura star fermi ma ora bisogna concentrarsi su qualcosa di più importante. La Fiorentina? Ci sono stati parecchi cambiamenti e ora occorrerà capire bene quale sarà la politica che si vorrà seguire. Bisogna creare un gruppo con cui poter andare avanti due-tre anni rinforzandolo progressivamente"

Potresti esserti perso