DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER TRA MERCATO E SPONSOR

Inter, nuova partnership hot: colpa del debito Lukaku?

MILAN, ITALY - OCTOBER 17:  Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Un nuovo contratto di sponsorizzazione per l'Inter, indietro nel pagamento al Manchester United sull'acquisto di Lukaku, mentre l'accordo trentennale con Pirelli volge al termine

Serena Calandra

All'Inter, a corto di soldi, è stato offerto un contratto di sponsorizzazione per una nuova maglia da 20 milioni di sterline dalla compagnia pornografica Stripchat, mentre la loro associazione trentennale con Pirelli volge al termine. Un nuovo gruppo oggi cerca la partnership con i milanesi. É la società di webcam per adulti Stripchat che sta già mettendo le basi  per diventare il nuovo sponsor dell'Inter, inviando una proposta ai capi club, oltre che un modello di come potrebbe essere la maglia secondo la propria idea.

A tal proposito nasce un solo problema, il nuovo gruppo usa i colori dei famosi acerrimi rivali: il Milan. Anche se può sembrare folle il pensiero di intrattenere un'idea del genere, l'Inter attualmente sta lottando per rimanere a galla economicamente, per tale motivo la società nerazzurra potrebbe essere tentata dall'idea. Secondo quanto riferito, il club italiano è infatti alla ricerca di un'iniezione di denaro da 146 milioni di sterline per assicurarsi di poter continuare a funzionare come operazione la prossima stagione.

Nel frattempo, si dice che l'Inter abbia mancato un pagamento al Manchester United come parte dell'accordo che ha visto firmare Romelu Lukaku. I leader della Serie A hanno acquistato Lukaku per una mega commissione di 73 milioni di sterline nel 2019, ma è chiaro che devono ancora 43 milioni di sterline di quel denaro e un bonus di 4,3 milioni di sterline non è stato pagato di recente.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso