DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL VENEZIA PERDE I PEZZI...

Venezia, altri danni dopo la beffa del derby: Okereke out contro la Juve e non solo…

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 11: David Chidozie Okereke of Venezia FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Venezia FC at Stadio Carlo Castellani on September 11, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tegola per il Venezia in vista della sfida di campionato contro la Juventus, in programma alle 18.00 di sabato allo Stadio Penzo.

Redazione DDD

David Okereke si è sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici dopo l’infortunio occorsogli con il Verona. All’attaccante del Venezia è stata riscontrata una lesione al flessore, che porterà a uno stop di circa tre settimane. Il suo 2021 potrebbe essere già terminato.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'incredibile ko dei lagunari contro i gialloblù, in rimonta da 3-0 a 3-4, ha inoltre creato uno strascico anche in difesa, con la squalifica per un turno del difensore Ceccaroni. Un ulteriore problema per Zanetti, già al lavoro per una possibile formazione mentre i bianconeri attendono di affrontare il Malmoe per l'ultima giornata del girone di Champions.

tutte le notizie di