DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RIVALITA' VENETA

Venezia, Crnigoj: “Se il Verona vuole vincere il derby, deve dannarsi l’anima”

UDINE, ITALY - AUGUST 27: Mato Jajalo of Udinese Calcio  competes for the ball with  Domen Crnigoj of Venezia FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Venezia FC at Dacia Arena on August 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In campo al Penzo domenica alle 15.00

Redazione DDD

Si avvicina il derby veneto Venezia-Verona e cresce l'attesa sia fra i lagunari reduci dalle sconfitte contro Inter e Atalanta, che nelle fila scaligere dopo il pareggio casalingo con il Cagliari.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fronte Venezia, il 26enne centrocampista sloveno Domen Crnigoj ha presentato così la sfida tutta veneta sui media ufficiali del Venezia, con le parole raccolte da Trivenetogoal.it: “Nessuno si aspettava che avremmo fatto tutti questi punti. È bello vedere che la gente crede in noi, i tifosi vengono allo stadio perché pensano che possiamo fare qualcosa di buono. Contro l’Atalanta dal risultato si capisce che per noi è stata dura. Con l’Inter nel secondo tempo li abbiamo attaccati e li abbiamo messi lì alle corde. È più facile giocare in casa con lo stadio pieno, lo abbiamo visto anche contro la Roma. A Bergamo se avessi segnato una delle sue occasioni che ho avuto avremmo potuto riaprire il match. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo, tiriamo troppo poco da fuori area, viceversa appena perdiamo palla rischiamo. Al Verona piace molto attaccare, ma in Coppa l’anno scorso abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà. Dovranno ammazzarci per prendersi le vittorie, dobbiamo noi essere i favoriti in casa. I tifosi? Ci aiutano tantissimo e sono venuti in tanti ovunque siamo andati. Loro sono il dodicesimo giocatore in campo”.

tutte le notizie di