DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIMI AGGIORNAMENTI IN CASA ARANCIONEROVERDE

Venezia, resta un solo positivo al Covid: negativizzati sette tesserati

VENICE, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of Venezia Paolo Zanetti during the Serie A match between Venezia FC v AS Roma at Stadio Pier Luigi Penzo on November 07, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mister Paolo Zanetti potrà lavorare con più serenità in vista della gara col Napoli

Redazione Derby Derby Derby

Buone notizie in casa arancioneroverde in vista del match di domenica alle 15 contro il Napoli di Luciano Spalletti, tecnico che ha allenato in Laguna in passato.

Ecco il comunicato ufficiale della società lagunare, che oggi ha anche ricordato su Twitter l'ex presidente Maurizio Zamparini: "Il Venezia FC comunica che sette tesserati risultati in precedenza positivi al Covid-19, si sono ora negativizzati. Restano al momento in attesa di sostenere le visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, al fine così di potersi nuovamente aggregare al resto della rosa. Attualmente dunque all’interno del gruppo squadra persiste un solo caso di positività. Il Venezia si troverà a scendere di nuovo in campo il 6 Febbraio contro il Napoli, in un match valido per la Giornata 24 del campionato di Serie A 2021/2022".

tutte le notizie di