DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COSI' NON VA

Venezia, scorie da derby veneto: Sergio Romero “Siamo frustrati, adesso dobbiamo pedalare…”

GENOA, ITALY - DECEMBER 19: Sergio Romero of Venezia holds the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Forte richiamo allo spogliatoio lagunare da parte del portiere veterano, dopo il derby veneto perso male a Verona

Redazione DDD

"C’è tanta delusione, non siamo riusciti a fare niente di quanto provato in settimana. Questo è un elemento di forte frustrazione per tutti noi, considerato quello che avevamo fatto in tutti i giorni precedenti per affrontare al meglio il Verona. Nel primo tempo abbiamo creato qualche occasione ma senza segnare, poi siamo caduti e non siamo riusciti a rialzarci. Salvezza? Sappiamo che sarà dura, ma dobbiamo continuare a crederci e a lottare per tenere il Venezia in Serie A. Abbiamo pochi ragazzi che hanno fatto partite in Serie A, in diversi momenti i più vecchi di noi devono cercare di tirare fuori qualcosa in più per i compagni. La strada però è lunga, c’è davvero tanto da pedalare".

 (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Sono molto dure le dichiarazioni rilasciate sulle colonne del “Corriere del Veneto” e raccolte da Trivenetogoal.it, da parte di Sergio Romero, portiere del Venezia, dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona.

tutte le notizie di