DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Verona marca stretto Balotelli: un pallone dal sindaco e un allenatore dall’Hellas

VERONA, ITALY - NOVEMBER 03:  Mario Balotelli of Brescia Calcio  competes for the ball with  Pawel Dawidowicz of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and Brescia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 3, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fabio Grosso come Romulo: dal Verona al Brescia

Redazione DDD

Il Verona tramite un comunicato ufficiale sul suo sito web, ha accelerato la pratica per la firma del nuovo contratto con il Brescia da parte di Fabio Grosso, nuovo allenatore delle rondinelle al posto di Eugenio Corini: " Hellas Verona comunica la rescissione consensuale del contratto con il Signor Fabio Grosso. Il Club gialloblù gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera di allenatore".

Intanto il sindaco di Verona, Federico Sboarina, ha regalato un pallone autografato a Mario Balotelli: "Attraverso le Iene mi è stato chiesto di donargli qualcosa. C'era un pallone, tra l'altro a me caro, l'ho autografato con una dedica al giocatore. Mi sono un pò adeguato -ha aggiunto- allo spirito delle Iene che fanno un pò di teatro". "Ma quel che è successo domenica -ha precisato Sboarina- invece va preso molto seriamente, perché la tematica del razzismo è oggettivamente di priorità assoluta da affrontare e contrastare. Se ci sono dei singoli, ognuno si assume la responsabilità di quel che dice e fa, e ne risponde. Perché un conto sono i singoli, un conto è appiccicare un'etichetta a una città e a un'intera comunità. Questo è inaccettabile".

 

Potresti esserti perso