Tonittì pensaci tu per Genova: i tifosi del Lecce si aggrappano alla memoria del supertifoso e ai suoi poster giallorossi!

Tonittì pensaci tu per Genova: i tifosi del Lecce si aggrappano alla memoria del supertifoso e ai suoi poster giallorossi!

Vigilia caldissima in Salento alle porte di Genoa-Lecce

di Redazione DDD

Antonio Pitassi, per tutti il popolare ”Tonitti”, se n’è andato nel 2016, con tutto il suo smisurato amore per il Lecce. Di mestiere si occupava di affissioni e tutti in città avevano avuto modo di vedere i suoi poster affissi sulle plance in giro per Lecce, sulle quali campeggiavano i suoi 6 metri per 3 inneggianti sempre e soltanto alla sua squadra del cuore.

I poster di Tonitti per dare la carica alla squadra di Liverani

Ora che il Lecce è alle porte della gara-chiave della stagione, sul campo del Genoa quartultimo che ha un solo punto di vantaggio sui salentini, sono riaffiorati i suoi manifesti in città. “Forza Lecce, ora o mai più”. Come in tanti altri appuntamenti fondamentali per le stagioni dei giallorossi, la vigilia di Genoa-Lecce è accompagnata dal messaggio di Tonitti, insostituibile supertifoso dei giallorossi rimasto nel cuori di tutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy