DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-NAPOLI E I DUE ALLENATORI

Vinicio Verza: “Ibra è eterno, per lo Scudetto lotteranno in quattro…”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 26:  AS Roma coach Luciano Spalletti greets FC Internazionale Milano coach Stefano Pioli (R) before the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Napoli senza Osimhen e Milan senza coppe europee...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente sfida fra Milan e Napoli a San Siro, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Vinicio Verza, oggi opinionista ma ex giocatore del Milan ed ex compagno di squadra di Stefano Pioli nel Verona degli anni '80. Cosa ti aspetti dal match tra Milan e Napoli? “Sarà una partita molto importante, tra due squadre che lottano per lo scudetto…”. Sono forse un po’ calate a livello di rendimento… “Mi sembra evidente. È un calo fisiologico che ci può stare, nell’economia di un campionato. Poi non dimentichiamoci che il Napoli non ha a disposizione Oshimen!”.

Il Milan invece? “Non era semplice lottare su due fronti. Ora i rossoneri potranno pensare solo ed esclusivamente al campionato. Poi hanno Ibra, campione eterno”. In cosa hanno inciso maggiormente Pioli e Spalletti? “Entrambi hanno una caratteristica importante: si sono calati nel contesto della loro squadra in punta di piedi e hanno portato le loro idee. Atteggiamento lodevole”. Chi lotterà fino alla fine per lo scudetto? “Prevedo una corsa a quattro, Milan, Napoli, Inter e Atalanta”. La Juve? “La Juve è ormai in declino. C’è da fare una rivoluzione totale per potersi rimettere in carreggiata”.

tutte le notizie di