Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Emiliano Viviano, ex portiere – tra le varie – di Sampdoria, Inter e Fiorentina. La Fiorentina è competitiva anche senza Vlahovic? “Uno così ti fa sempre la differenza. Ma c’è un dato da tenere in considerazione…”. Quale? “Che la Fiorentina riesce a segnare anche senza Vlahovic, attraverso lo sviluppo di un gioco di squadra”.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMO CON MERITO
Viviano: “La Viola segna anche senza Dusan…Onana? Dura portar via il posto ad Handa…”
La Samp può farcela per la salvezza...

Quanti meriti ci sono da parte di Italiano? “Tanti. Propone uno dei calci più belli in Serie A”. Qual è la favorita per lo scudetto? “In questo momento mi viene da dire che il Milan è primo con grandi meriti”. La principale antagonista? “Mi verrebbe da pensare più Napoli che Inter, almeno al momento”. Onana sarà il nuovo titolare dell’Inter? “Vedremo. Secondo me togliere il post da titolare a Handanovic non sarà semplice. Non lo è per Onana e non lo sarebbe per nessun altro”.
La tua ex Samp può puntare a qualcosa in più rispetto alla salvezza? “Quest’anno l’obiettivo deve essere la salvezza. Il prossimo anno vediamo. Ci sono da fare i passi giusti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA