DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'UOMO RAGNO NON CI STA

Walter Zenga amaro: “Credono ancora in Giampaolo e Di Francesco e non in me…”

CAGLIARI, ITALY - JULY 29: Walter Zenga coach of Cagliari reacts   during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L’ex allenatore del Cagliari non le ha manda a dire

Redazione DDD

“Come sto? Decisamente male. Come faccio a star bene quando vedo che il Verona prende Di Francesco, che Giampaolo è sulla bocca di tutti, che la Gazzetta nomina Stankovic come miglior “italiano” all’estero o cita Bergodi e Mangia, grandi ex allenatori del Craiova in Romania. E io?”. E' così che Walter Zenga non nasconde il proprio disappunto per alcuni movimenti sulle panchine italiane, soprattutto per quanto riguarda l’uomo che lo ha sostituito a Cagliari, ovvero Di Francesco.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Zenga non ha mandato giù l’ennesima possibilità concessa al collega dopo due esperienze fortemente negative tra rossoblù e Sampdoria, così come non è contento dell’attenzione mostrata dalla stampa per tecnici che come lui lavorano all’estero ma dei quali non si sente inferiore. “Sto per prendere una decisione importante – ha detto a Libero, nelle dichiarazioni raccolte da Calciocasteddu.it – faccio il mister da 20 anni e da uno sono fermo. Ho avuto un contatto col Crotone, ma mi proponevano 3 mesi e io volevo poter affrontare anche l’eventuale serie B. Ora ho bisogno di capire se qualcuno crede ancora in me“.

tutte le notizie di