Ora che la data e l'orario del derby con la Reggiana sono noti, ecco l'intervento del Managing Director Corporate del Parma, Luca Martines, durante la trasmissione “Bar Sport” in onda su 12 TV Parma.
IN AVVICINAMENTO...
Al Parma lo sanno bene: “Derby con la Reggiana, non si parla d’altro…”
Nuovo stadio, novità importanti
Le parole del dirigente degli emiliani padroni di casa contro la Reggiana: "Lo stadio? E’ ormai alle battute definitive, lavorato in estate agli aspetti progettuali ed economico-finanziari. E’ molto complesso e articolato, siamo arrivati all’asseverazione da parte di una delle quattro grandi società di revisione. Per una forma di rispetto istituzionale, abbiamo voluto attendere il rientro, non era rispettoso presentare il progetto il 14 agosto. Verso fine mese ci saranno novità importanti".
LEGGI ANCHE
La campagna abbonamenti: “La campagna abbonamenti? Su grande richiesta sarà riaperta da domani, è stato un grandissimo successo in due fasi. La prima con le conferme dei vecchi abbonati, una grande dimostrazione di amore".
Il derby: “E’ la partita più importante dell’anno, quando sono stati promossi tutte le persone che mi hanno chiamato parlavano solo di questo. Mi ha colpito moltissimo tutto questo. C’è una grandissima attesa, è un momento importante, lo si vive con baldanza e preoccupazione“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA