DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO REGGINA-COSENZA DI SABATO 19 MARZO

Bene in campo e male fuori, la Reggina si carica per il derby: poi si vedrà…

Bene in campo e male fuori, la Reggina si carica per il derby: poi si vedrà…

Dopo le vittorie casalinghe contro Pisa e Vicenza e la sconfitta interna con il Perugia, la Reggina vuole tornare a vincere nel derby davanti al proprio pubblico nonostante il malore del presidente Gallo e le dimissioni del dg Liriti.

Redazione DDD

In vista del derby di sabato contro il Cosenza, i Diffidati Liberi Reggio Calabria hanno annunciato che per l'occasione realizzeranno una particolare coreografia. Tutto questo nonostante le recenti polemiche fra il club e gli ultras, che hanno chiesto spiegazioni sulla situazione societaria. Il problema è quello del versamento di ritenuti e contributi, da cui potrebbero derivare deferimento e penalizzazione per il club calabrese. Voci anche sull'interessamento di un gruppo maltese all'acquisizione della Reggina.

Ma la squadra sul campo va bene: cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte in dieci gare con il tecnico Stellone e squadra a ridosso della zona playoff. Al termine del pareggio contro il Cittadella ai microfoni di Radio Antenna Febea il direttore sportivo degli amaranto Massimo Taibi ha parlato in vista del derby col Cosenza: “Sabato ci aspettiamo un pubblico caloroso. Il derby sarà una partita a parte. La squadra deve raggiungere la salvezza, poi vedremo come proseguire”.

 

tutte le notizie di