UNA SFIDA MOLTO MOLTO SENTITA

Catanzaro lancia la sfida: “Il sogno è segnare nel derby sotto la curva del Cosenza”

Catanzaro lancia la sfida: “Il sogno è segnare nel derby sotto la curva del Cosenza” - immagine 1
Domenica 26 febbraio alle 16.15, di fronte i padroni di casa catanzaresi e i lupi cosentini...
Redazione Derby Derby Derby

Andrea Ghion, centrocampista del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato del derby col Cosenza di domenica 26 novembre: “È la partita più importante del campionato: la affronteremo con applicazione e lavorando bene in settimana. La spinta del nostro pubblico ci darà una mano. Per me sarebbe un piccolo sogno segnare sotto la curva, nel derby sarebbe l’apoteosi”.

Catanzaro 21 punti, Cosenza 19

Anche l'attaccante del Cosenza Simone Mazzocchi ha partecipato all'evento di ieri sera "Lupi allo Store", a margine del quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TifoCosenza.it: “Finora abbiamo fatto un buon percorso. È chiaro che in qualche partita, soprattutto a livello di atteggiamento, avremmo potuto fare meglio. Il campionato non è facile, ogni partita è diversa dall’altra e noi cerchiamo sempre di fare il massimo e provare a vincerle tutte…".

Catanzaro lancia la sfida: “Il sogno è segnare nel derby sotto la curva del Cosenza”- immagine 2

E adesso: "Siamo arrivati bene alla sosta. Abbiamo queste due settimane per preparare l’atteso derby. Ci teniamo tanto anche noi così come i tifosi, anche perché l’obiettivo è continuare sul percorso fin qui fatto. C’è voglia di fare bene".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.