L'INTERVENTO DELL'OSSERVATORIO

Catanzaro, restrizioni nel settore ospiti: ma al derby la curva del Cosenza ci sarà

Catanzaro, restrizioni nel settore ospiti: ma al derby la curva del Cosenza ci sarà - immagine 1
La commissione provinciale di vigilanza della Prefettura di Catanzaro, su indicazione della Questura, ha ridotto la capienza del settore ospiti a 750 (da 2.100 circa) per tutto il campionato.
Valentina Alduini

L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive si è pronunciato sul derby Catanzaro-Cosenza in programma il prossimo 26 novembre, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15. La gara sarà una “partita a rischio 3”, ci saranno dunque delle limitazioni per i tifosi cosentini.

750 biglietti, non di più...

L’Osservatorio ha suggerito di applicare le restrizioni inerenti all’apertura del settore ospiti ai soli possessori della Tessera del Tifoso, pertanto, con ogni probabilità potrebbe essere fissato a 750 il limite massimo di posti a sedere.

Catanzaro, restrizioni nel settore ospiti: ma al derby la curva del Cosenza ci sarà- immagine 2

Intanto hanno preso posizione gli “Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud”: "Il giorno più atteso dell'anno sta per arrivare. Dopo una lunga attesa ritorna la partita che un intera provincia aspettava da cinque anni. Il derby è la partita della vita, la più importante e sentita per tutto il popolo rossoblù. Nel caso in cui venga disposta la tessera del tifoso, come è stato negli anni passati, la Curva Sud sarà presente".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.