Ivano de Marco è un tifosissimo del Cosenza e lavora in Albania. Si è ritrovato a dover scrivere una lettera a Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, perché vorrebbe vedere il derby con il Catanzaro dei primi di marzo assieme a suo figlio di 11 anni.
SERVE UNA SOLUZIONE
Cosenza, lettera dall’Albania: “Voglio vedere il derby col Catanzaro con mio figlio”
Il biglietto Lupacchiotto
Il bimbo però può entrare allo stadio solo con il biglietto Lupacchiotto che può esser fatto soltanto in presenza. Ma lui è appunto in Albania...come si fa?
LEGGI ANCHE
Ecco la lettera del super tifoso del Lupi cosentini riportata da Tifocosenza.it: "Egregio presidente, spero che riesca a leggere: chi la scrive è un semplice tifoso che ha una malattia incurabile che si chiama Cosenza calcio! Per motivi lavorativi risiedo in Albania ma con tanti sacrifici riesco ad assistere almeno a una partita al mese del Cosenza.
Fin qui nulla di anormale, ma a breve ci sarà il derby ed essendo che arrivo la mattina e poi riparto le chiedo: come posso fare il biglietto? Lei dirà: su internet. Ma il problema è come posso fare il biglietto Lupacchiotto per mio figlio! Capisco che in molti hanno speculato, ma su questo fronte però un po’ di agevolazioni per chi lavora fuori Italia?
La ringrazio anticipatamente, da premettere che non le sto chiedendo accrediti o ingressi di favore ma solo la possibilità di poter fare il biglietto per mio figlio di 11 anni. Cordiali saluti, Ivano de Marco”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA