DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA IN VANTAGGIO, MA IL CITTADELLA...

Derby veneto alle porte: De Franceschi “Il Cittadella non è spacciato” – Venezia “Noi a Trieste? Chissà…”

TRIESTE, ITALY - AUGUST 17: general view of Stadio Nereo Rocco during Triestina v Juventus pre season friendly match at Stadio Nereo Rocco on August 17, 2019 in Trieste, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Serata del dunque domani al Penzo di Venezia per la promozione in Serie A. Il futuro è alle porte...

Redazione DDD

"Non darei il Cittadella per spacciato". Sulle colonne del “Corriere del Veneto” Ivone De Franceschi, ex talento padovano che ha vestito la maglia sia del Venezia che del Chievo e anche del Padova, ha giocato in anticipo la finale playoff di ritorno per la A, Venezia-Cittadella, aggiungendo: "Il Venezia ha un vantaggio e vorrà sfruttarlo, ma i granata hanno già giocato una finale in una situazione inversa. Col Verona vinse 2-0 all’andata e perse 3-0 al ritorno. Stavolta proverà a ribaltare il verdetto proprio all’ultimo tuffo. Per chi farò il tifo? Ho amici da entrambe le parti ma a Venezia sono stato giocatore e direttore sportivo, mi sono legato molto a questa piazza e mi farebbe piacere se tornasse in Serie A".

 (Photo by Paolo Rattini/Getty Images for Lega Serie B)

Nel corso del programma “Il Caffè dello Sport”, andato in onda su Telequattro, è stata intanto ventilata l’ipotesi che il Venezia, in caso di promozione in Serie A, vada a giocare a Trieste quantomeno per la prima parte della stagione: “Dipenderà un po’ dai sindaci – ha detto annuendo Milanese –, dai rapporti che hanno. Brugnaro e Dipiazza sono in buoni rapporti. Speriamo anche che Venezia, una città bellissima conosciuta in tutto il mondo, abbia prima o dopo il suo stadio”.

tutte le notizie di