DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIMO POSTO PER LA A, GIOVEDI' SI DECIDE

Derby veneto on fire: Venezia “Non è finita”, Cittadella “Noi non molliamo”

Derby veneto on fire: Venezia “Non è finita”, Cittadella “Noi non molliamo”

Stati d'animo contrapposti per Venezia-Cittadella di giovedì 27 maggio alle 21.30, dopo la vittoria lagunare per 1-0 all'andata

Redazione DDD

"Teniamo la guardia altissima, non alta. Tutto l’ambiente deve recepire il messaggio che non si è ancora fatto nulla. Manca l’ultimo passaggio, quello decisivo". In vista del ritorno della finale playoff per la A di giovedi tra Venezia e Cittadella, fra i padroni di casa invita alla prudenza Paolo Poggi, direttore dell’area tecnica del Venezia, che sulle colonne del “Corriere del Veneto” aggiunge: "Abbiamo fatto un bel passo avanti, ma vorrei sottolineare a caratteri cubitali che non è finita. Non è scaramanzia, non è il solito gioco delle parti. Siamo tutti convinti che ci siamo messi, sì, in una posizione di vantaggio, ma che il Cittadella sia un avversario fortissimo e duro a morire. Lo ha sempre dimostrato, anche in altre occasioni. Come la stiamo vivendo io e Collauto? Abbiamo il Venezia nel cuore, io e Mattia portiamo dentro questi colori come li portano Modolo e Bocalon in campo, e quindi viviamo tutto con grande partecipazione emotiva. A volte è come se giocassimo noi, vista la partecipazione che ci mettiamo".

Ecco anche le dichiarazioni sull'altro fronte: "Nei 90 minuti può succedere di tutto. Andremo a giocarcela con determinazione e voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo". Nonostante la sconfitta interna contro il Venezia nella finale di andata Davide Adorni, difensore del Cittadella, non vuole certo mollare proprio adesso, e sulle colonne del “Corriere del Veneto” aggiunge: "Domenica non ci siamo espressi al nostro massimo, ma abbiamo altri 90 minuti per mostrare il nostro valore e provare la rimonta. C’è rabbia, ma anche la consapevolezza che abbiamo un’altra chance. Sarà determinante la voglia con cui andremo a prenderci la Serie A. Non molleremo niente, fino in fondo. Se poi il Venezia sarà più bravo di noi, gli stringeremo la mano".

tutte le notizie di