DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL PIU' BELLO...

Ex Ternana, ora al Perugia: Burrai “A Terni per vincere il derby ed entrare nei playoff”

Ex Ternana, ora al Perugia: Burrai “A Terni per vincere il derby ed entrare nei playoff”- immagine 1

L’ex Burrai accende il derby con le Fere: “Ecco perché sarà più bello”. Poche fugaci apparizioni con la Ternana per il centrocampista, protagonista invece in biancorosso.

Redazione DDD

Il derby Ternana-Perugia incomincia ad infiammarsi. Il centrocampista Salvatore Burrai dei biancorossi, nonché ex rossoverde della Ternana, ha parlato a La Nazione nella settimana della sfida tutta umbra. “Il nostro campionato è di altissimo livello, così il derby sarà ancora più bello. I miei 34 anni sono solo un numero: voglio restare. Siamo stati bravi noi a rendere questo campionato più facile del previsto. Valuto la nostra stagione di altissimo livello".

Ex Ternana, ora al Perugia: Burrai “A Terni per vincere il derby ed entrare nei playoff”- immagine 2

“Speravo di arrivare a Terni – ha proseguito Burrai – a giocarci i play off. Il derby è una partita già stimolante, sappiamo quanto sia importante per i tifosi e andarci per conquistare qualcosa è ancora più bello. Andiamo che siamo in corsa, non guardiamo le altre, dobbiamo solo cercare di vincere le due partite. A Terni andiamo per portare a casa i tre punti per tutti, per noi e per i tifosi.”

tutte le notizie di