DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PARI E PATTA COME ALL'ANDATA

Il derby della parità, Denis sfiora il colpaccio ma tra Cosenza e Reggina è 2-2

Cosenza-Reggina termina in parità. Il derby calabrese che ha chiuso la 23esima giornata del campionato di Serie B ha regalato tantissime emozioni in una serata dalle rigidissime temperature

Redazione DDD

Jérémy Ménez ha aperto le marcature del derby calabrese di Serie B. Il francese ha spiazzato Wladimiro Falcone dagli undici metri dopo un intervento in ritardo di Angelo Corsi su Folorunsho, portando in vantaggio la Reggina. Gli amaranto hanno raddoppiato al 22esimo minuto. Il gol nasce da Rivas, mentre la finalizzazione è di Folorunsho: il centrocampista italo-nigeriano ha messo in rete da pochi passi. Prima della fine del primo tempo, ecco lo squillo che riporta in partita il Cosenza, con al 40′ il gol di Marcello Trotta il quale ha sfruttato a dovere un assist di Gerbo. Primo gol per l’ex Avellino con la maglia del Cosenza che riesce ad agguantare il pareggio su calcio di rigore nei minuti finali. A presentarsi sul dischetto per i silani è stato Mirko Carretta.

Con German Denis, la Reggina ha sfiorato il terzo gol. Il Tanque ha scheggiato la traversa con un destro dei suoi, ma il derby si è concluso con un pareggio, esattamente come all'andata. La Reggina aggancia a 26 punti il Brescia, il Cosenza raggiunge a 23 punti la Cremonese. Le due squadre dunque non riescono ad allontanarsi dalla zona calda della classifica anche se gli amaranto restano a +3 sulla quintultima posizione, occupata proprio dal Cosenza.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso