I TONI SI ALZANO

Il derby si scalda, i tifosi del Cosenza: “A Catanzaro anche senza biglietto!”

Il derby si scalda, i tifosi del Cosenza: “A Catanzaro anche senza biglietto!” - immagine 1
Il derby è della gente, non delle autorità di pubblica sicurezza che sbagliano. Questo il punto di vista della curva del Cosenza in vista del derby di Catanzaro di domenica 26 novembre alle 16.15...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Otto giorni al derby calabrese, ma ogni giorno che passa la temperatura si alza. Ecco il comunicato del gruppo Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud.

Le polemiche non mancano...

La nota dei tifosi cosentini: "Lo avevamo auspicato qualche giorno fa e come al solito chi di dovere ha fatto orecchie da mercante. Il male di questo sport non sono assolutamente gli ultrà. Il fatto che nel Ceravolo siano disposti soltanto 750 biglietti a fronte di una domanda enorme, a fronte di centinaia di persone che hanno assaltato le biglietterie in queste ore, a fronte di un intero popolo che sta vivendo questi giorni con estrema ansia e trepidazione. Le società e i pseudo tutori dell'ordine pubblico dovrebbero vergognarsi per una gestione da dilettanti allo sbaraglio".

Ecco il vero atto d'accusa: "Il Prefetto di Catanzaro, le questure, i due sindaci e le due società sono i veri perdenti di questo derby. Esortiamo dunque chiunque voglia raggiungere Catanzaro a farlo anche senza biglietto, il derby è nostro, il derby è della gente. Riprendiamoci il calcio e il diritto sacrosanto di assistere a questo derby di Serie B. Inoltre invitiamo tutto il popolo rossoblu a caricare la squadra nell'ultimo allenamento prima della partita della vita. Spingiamo i lupi ad affrontarla con il sangue agli occhi!

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.