Carrarese, Gemignani punta al derby con lo Spezia: "Speriamo in grandi coreografie e di vincere noi"

PISA SPEZIA

Sciopero dello stadio, non del tifo: Pisa, curva semi-vuota al derby contro lo Spezia

Il presidente della Carrarese Fabio Oppicelli ha fatto soprattutto  un commento durante la presentazione del calendario di Serie B tenutasi oggi in Piazza Europa....

Quello sul derby fra Carrarese e Spezia...

"Speriamo che sia un bel derby che le tifoserie facciano delle belle coreografie e poi speriamo anche di vincere che vi posso dire. La Serie B per noi è una scoperta, cerchiamo di fare il nostro campionato e ripartire dall'entusiasmo con cui abbiamo giocato l'anno scorso. Se si gioca con entusiasmo e unione si possono fare grandi risultati".

SPEZIA CARRARESE

La Carrarese sarà allo stadio Picco di Spezia alla sesta giornata. “Lo aspettavamo da tanto questo derby”, spiega il patron della Carrarese Manrico Gemignani a Città della Spezia. “Figurarsi poi in Serie B, dopo che l’abbiamo vissuta in Serie C per tanti anni. Penso siano contenti anche gli spezzini, alla fine il derby è il derby. All’inizio non giocheremo al Dei Marmi, ma dal 30 settembre dovremmo tornare a casa. Il derby di ritorno si giocherà a Carrara, ed è bello così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti