“Foschi rimane, vedrete Lepore!”

Lecco, Di Nunno: “Foschi? La piazza lo adora – Il gruppo squadra verrà preservato”

Lecco, Di Nunno: “Foschi? La piazza lo adora – Il gruppo squadra verrà preservato” - immagine 1
Il presidente bluceleste espone il piano per il futuro del suo club. Tra rosa e panchina, i lombardi partono dalle “basi”
Matteo Murru

Il presidente del Lecco, Paolo Di Nunno, in una lunga intervista a Tuttosport, ha chiarito alcuni punti riguardo la prossima stagione e i possibili sviluppi in chiave mercato, soffermandosi sul tema allenatore.In B per fare una grande stagione!Preservare l’unità creata senza stravolgere la squadra. E mister Foschi continuerà a essere una pedina fondamentale. Questo il succo del discorso del presidente, deciso ad affrontare la nuova categoria con coraggio e ambizione: “Foschi? Rimarrà in B? Penso proprio di sì. Ha espresso il desiderio di continuare con noi, ha detto di sentirsi un po’ lecchese, non vedo perché si debba cambiare. È in scadenza di contratto, ma non dovrebbero sorgere problemi perché possa fare una categoria importante che si è conquistato. La città e la tifoseria lo adorano”.

Lecco, Di Nunno: “Foschi? La piazza lo adora – Il gruppo squadra verrà preservato”- immagine 2

Sulla rosa lecchese: “La nostra forza è stata il gruppo che verrà preservato. Il capitano Giudici, Lepore, Battistini e tanti altri sono convinto che si faranno valere anche in B. Tra i rinforzi vorrei una mezza dozzina di giovani che pescheremo da Inter, Milan, Juventus e Atalanta, che ci ha dato Zuccon, che proveremo a trattenere come Girelli arrivato dalla Cremonese e Bianconi, prestato a gennaio dall’Ancona”. Poi aggiunge: “Ci ho messo tantissimi soldi e ho fatto tanti sacrifici: auspico che il territorio, gli sponsor, le istituzioni non mi lascino solo. La Serie B deve essere una opportunità per tutti, far capire quando sia bello questo angolo d’Italia”.

tutte le notizie di