00:40 min
E' SEMPRE BOCALON

Lo strano derby del Venezia: “Ci spiace anche per il Cittadella…”

Redazione DDD

Bocalon aveva sfidato il Milan nella semifinale di Coppa Italia del 2016 con l'Alessandria. Cinque anni dopo è il protagonista della promozione in A del Venezia, per la gioia del sindaco Brugnaro

Riccardo Bocalon, attaccante del Venezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la promozione in Serie A: “Io sono nato qui, nessuno può capire questa cosa. Il gol? Ho cercato l’unico modo per colpire, dobbiamo crederci sempre, sempre. Qualcuno può capire, la mia famiglia. L’ho sognato sin dal primo giorno, dovevo prendermi le mie rivincite dopo la retrocessione con questa maglia. Siamo un gruppo incredibile, è merito di tutti. Tutti quelli che erano in campo proprio a Cittadella, l’ultima giornata ci ha permesso di avere un piccolo vantaggio oggi. Mi dispiace per loro, fanno sempre i playoff da diversi anni, vista l’organizzazione meritano di raggiungere i propri obiettivi. Non sono frasi fatte, siamo sempre andati a 2000 per cercare di giocare oggi anche dieci minuti. Cosa farò per la promozione? Scelgono i tifosi, faccio tutto quello che vogliono”.

Queste le dichiarazioni del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro al termine della partita che ha sancito la promozione degli arancioneroverdi in A, riportate da Trivenetogoal.it: “Oggi è una giornata storica, bellissima per Venezia. Abbiamo visto una grande squadra, sostenuta da una bella società con dei tifosi che, anche a distanza, ci hanno fatto comunque sentire il loro supporto. A loro è dedicata la vittoria, come a tutta la città. Stasera abbiamo provato emozioni fortissime, che ci hanno fatto tornare indietro di tanti anni. Adesso si guarda al futuro e alla Serie A. Ancora grazie a nome della città e in bocca al lupo al Venezia Calcio per la nuova avventura”.