DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LUCA MORA GUARDA LONTANO

Parma, il capitano della Spal anticipa il prossimo derby emiliano di B: “Loro sono i favoriti”

FERRARA, ITALY - OCTOBER 22: Luca Mora of Spal  reacts during the Serie A match betweenSpal and US Sassuolo at Stadio Paolo Mazza on October 22, 2017 in Ferrara, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Spallini e crociati si preparano alle prossime sfide...

Redazione DDD

Il capitano della Spal Luca Mora, a margine della campagna FIDAS Intercral Parma per promuovere la donazione del sangue, soprattutto fra i giovani, ha parlato anche della prossima stagione che in Serie B vedrà lo scontro tra Spal appunto e il suo Parma, club per cui tifava da bambino.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Queste le dichiarazioni raccolte da Forzaparma.it: “Credo sia stata una stagione sfortunata e strana, soprattutto per il Parma. Krause ha investito tanto, c’è un progetto importante, le voci che girano sul conto del Parma sono molto buone. Si sono mossi benissimo, hanno preso Maresca, hanno preso Ribalta, un giovane direttore che è sulla bocca di tutti, stanno investendo parecchio in un momento storico particolarmente difficile dominato dalla pandemia. Questo significa che hai le spalle forti e le basi solide per sostenere un grande campionato. Il progetto è molto credibile, è per me è la squadra favorita per la promozione diretta alla Serie A insieme alle retrocesse e al Monza. Può arrivarci. Se vado al Parma? Tutti sanno che da bambino ero tifoso del Parma, ho sempre tifato per la maglia crociata. Ma adesso sono alla Spal, è casa mia quella, ho fatto di tutto per tornarci e credo non ci siano i presupposti per un discorso legato al Parma. Sono un po’ vecchio per andarci“.

tutte le notizie di