calcio italiano

Perugia, Serse Cosmi imbufalito con i suoi ragazzi: “Voglio parlare con la società perché non mi va di andare in giro per l’Italia a farmi prendermi per il c… insieme ai nostri tifosi”

Redazione Derby Derby Derby

Lo sfogo del tecnico nella conferenza stampa post Frosinone

“Abbiamo fatto un’impresa, perché per perdere una partita così bisognava impegnarci. Non era facile, è un andazzo che va interrotto subito. Voglio parlare con la società perché non mi va di andare in giro per l’Italia a farmi prendermi per il c… insieme ai nostri tifosi”. Serse Cosmi non usa mezze misure per strigliare il suo Perugia dopo la sconfitta al Benito Stirpe di Frosinone.

“Abbiamo avuto una paura di giocare la palla che è impensabile – ha detto in conferenza stampa il tecnico del Grifo -, soprattutto da parte di alcuni giocatori. E’ stata una gara equilibrata e il Frosinone ci ha aspettato perché sapeva che avremmo fatto una ca…”.

Avevo chiesto ai giocatori di attaccare la porta avversaria in maniera diversa, invece sotto questo aspetto siamo stati inguardabili. Sento parlare tanto della forza dei nostri attaccanti, ma non vedo queste bocche da fuoco. Il gol incassato ci ha reso poi ancora più disordinati e confusi. Fatto quanto il Frosinone? Ci mancherebbe altro, altrimenti uscivamo dal campo. Nel calcio vince chi è più furbo”.