DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PAREGGIO DELLA REGGINA FRA APPRENSIONE E POLEMICHE

Reggina, che derby! Tifoso in codice rosso in ospedale e “gol del Crotone da annullare”

Reggina, che derby! Tifoso in codice rosso in ospedale e “gol del Crotone da annullare”

Anche la squadra preoccupata per le condizioni del tifoso in ospedale.

Redazione DDD

A metà del primo tempo della sfida tra Crotone e Reggina poi terminata 1-1, un tifoso amaranto è scivolato nel settore ospiti, riportando diversi traumi. Trasportato presso il vicino ospedale della città pitagorica in codice rosso, le sue condizioni, per fortuna, non desterebbero serie preoccupazioni. All'inizio della gara all'ingresso dei tifosi reggini allo Scida di Crotone, c'erano pioggia e vento.

Gianluca Di Chiara, difensore degli amaranto, ha poi commentato il derby della Magna Grecia ai microfoni di Reggina Tv su Crotone-Reggina.

Le parole del terzino: "Sapevamo che era una partita dura. L’abbiamo interpretata bene su un campo pesante. Secondo me il loro gol era annullare, dal campo ho avuto questa sensazione. Non so se da fuori è stato lo stesso. Avremmo potuto fare il 2-0 e saremmo stati più tranquilli, però vedo il bicchiere mezzo piano. Fare un punto qui è importante. Loro sono una squadra fatta di gente rapida, lavorano su quello e sono bravi a farlo", nelle dichiarazioni raccolte da Sportstrill.it.

tutte le notizie di