LO VOLEVA IL CATANZARO MA...

Sassuolo, scudetto Primavera e derby: il magico ambo del baby bomber cambia il mercato…

Sassuolo, scudetto Primavera e derby: il magico ambo del baby bomber cambia il mercato… - immagine 1
Il Sassuolo fa festa col suo talento più puro: Flavio Russo, 23 reti con la Primavera scudettata, che festeggia la prima rete fra i grandi che vale il 2-1 sul Cesena al Mapei.
Redazione Derby Derby Derby

Vittoria per 2-1 del Sassuolo nel derby emiliano-romagnolo contro il Cesena in campionato, alla seconda giornata di Serie B. Flavio Russo, 19enne calciatore dei neroverdi, ha segnato un gol molto pesante: "Noi diamo il massimo. Il lavoro fatto da Palmieri e Carnevali si è visto, noi siamo ragazzi che come tutta la squadra vogliamo dare una mano per cercare di portare il Sassuolo il più in alto possibile".

Ha vinto lo Scudetto Primavera, ha visto la vittoria della Supercoppa

Ancora Russo: "Voglio fare i complimenti ai miei compagni perché hanno meritato la vittoria perché hanno fatto una grande partita. Sono felice di aver segnato il gol davanti a loro che erano lì fuori per prendere gli applausi".

Flavio Russo, giovane attaccante classe 2004 del Sassuolo, si è dunque reso protagonista nella vittoria per 2-1 dei neroverdi contro il Cesena, segnando il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla sua squadra. Questo exploit potrebbe cambiare il suo futuro, mettendo in discussione il suo possibile passaggio in prestito al Catanzaro, che negli ultimi giorni aveva manifestato un forte interesse per il giocatore.

tutte le notizie di