SI CAMBIA...

Ternana, Breda: “Subentro a Lucarelli che ha fatto la storia del club e dei derby”

Ternana, Breda: “Subentro a Lucarelli che ha fatto la storia del club e dei derby” - immagine 1
Roberto Breda, il nuovo tecnico sulla Ternana, la sua nuova squadra: "Non è una squadra da sbando e ha fatto anche cose buone, è stata poco fortunata".
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

La Ternana non vive un buon momento storico e ha dovuto salutare mister Cristiano Lucarelli. La nuova guida tecnica risponde al nome di Roberto Breda. Le Fere hanno presentato il nuovo allenatore in conferenza stampa.

Le Fere cambiano guida tecnica

Per lui non è la prima volta a Terni ed ha voluto ribadire il tutto ai microfoni della stampa: "Torno con piacere perché è stato un posto dove sono stato bene e allora non era una situazione diversa da questa: ci sono i presupposti per fare un buon lavoro. Quando non lavoro studio: squadre, giocatori e partite. Per me la cosa più importante non è la piazza ma l'organico".

Ternana, Breda: “Subentro a Lucarelli che ha fatto la storia del club e dei derby”- immagine 2

Un pensiero, immancabile, anche all'ex allenatore e ai derby: "So che subentro a Lucarelli che ha fatto la storia della Ternana per la promozione dei record e i derby vinti, ma professionalmente pensavo fosse un'opportunità da prendere. Conosco i ragazzi, alcuni li ho allenati, altri li ho avuti come avversari altri ancora li conoscerò. Bisogna diventare squadra, dobbiamo crescere, fare un lavoro importante".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.