DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA TERNANA È DI TUTTI

Ternana, “Operazione 2 euro”: il presidente invita allo stadio chi non ha lavoro

Ternana, “Operazione 2 euro”: il presidente invita allo stadio chi non ha lavoro

In occasione del match casalingo contro l'Alessandria, il presidente delle Fere ha messo in vendita i biglietti a un prezzo speciale

Marco Alborghetti

La Ternana non sta vivendo un bel momento in campionato: 2 vittorie nelle ultime 5 partite, e uno scivolamento al 13esimo posto che al momento garantisce solo la salvezza.

Mancano 8 partite e per chiudere al meglio questa stagione il presidente Stefano Bandecchi sui canali social del club ha dato il via all'Operazione 2 euro: in occasione del match di sabato contro l'Alessandria, i tifosi senza lavoro o che sfortunatamente l'hanno perso potranno sostenere la loro squadra del cuore acquistando il biglietto a soli 2 euro.

"La Ternana stapreparando la prossima stagione. Queste ultime partite che mancano fino alla fine del campionato sono importanti, partite che noi sentiamo molto. La Ternana ha bisogno di stimoli e di sentirsi vicino il suo pubblico. Cerchiamo di fare diventare la Ternana ‘la cosa giusta’. Ci vediamo sabato allo stadio. Io sarò in panchina”. Così ha dichiarato il numero 1 delle Fere nel video pubblicato sui canali social.

tutte le notizie di